V-Dias

dal 17 giugno 2009 a seguire, Benni e Massi in vacanza ad oltranza.

viernes, 7 de agosto de 2009

V de viaje

qui siamo ormai in partenza (andiamo mercoledi' ma il week-end passa come se non esistesse e quindi mi sembra di esser gia' mezza fuori dall'uscio) alla volta di parigi dove passeremo un 2-3 giorni per poi spostarci in un paesino vicino dove massi seguira' uno dei suoi corsi e io in cambio di vitto e alloggio lavorero' nella cambusa... mah... chissa' cosa ne sara' di me povera sguattera che non sono altro...
da due giorni abbiamo traslocato nella nuova habitacion (l'altro appartamento era disponibile solo fino a fine settembre) cosi' adesso sembra che possiamo stare un po' tranqui x quel che riguarda la casa.

nuova cameretta
l'appartamento di adesso e' sempre compartito ma solo con altri 2 ragazzi (alejandro canario e alfredo venezuelano) che lavorano parecchio e in casa ci son poco ma soprattutto abbiamo un bagno privato e una micro terrazza dove non si sa come ma passa aria fresca ed e' una goduria!! ieri ho fatto la prima esplorazione dei dintorni e stamattina sono stata al mare con la bici e anche se e' un po' piu' lontano (ci vogliono almeno 40 minuti) e' tutta pista ciclabile e si va molto piu' lisci!! ormai l'invasione dei turisti e' avviata e girando in spiaggia sembra di essere a milano marittima da tanto italiano che senti parlare... della gente in giro per strada 2 su 3 hanno in mano una cartina e (probabilmente ingannati dalla bici) in vari mi hanno gia' chiesto indicazioni, ultimo fra tutti un vecchietto indiavolato che voleva sapere a tutti i costi dove si trovava un locale per karaoke alle 8 di sera!!! vabbe'... purtroppo adesso siamo piu' lontani dal turia
il mio maestro arturo (ventaglio nero) che fa thai-chi coi suoi amichetti nel parco
meta di allenamenti di massi e delle mie lezioni di giocoleria percio' anche in vista dei viaggi che faremo ho accordi con il mio maaestro arturo per risentirci a fine agosto. in questo nuovo appartamento portemo empadronarci e cosi' cadra' l'ultimo ostacolo al poter lavorare, non contando come ostacolo il fatto che tutti ci dicono che di lavoro non ce n'è per la crisi ovviamente. la mia bramosia di fuochi artificiali è messa a dura prova dalle varie feste di santi nei paesi qui intorno che sia di giorno che di notte tra una messa e una processione sparano dei botti sconquassanti a tutto andare!! nel vecchio piso una ex inquilina ha lasciato una bici con una gomma a terra e visto che Monika non la voleva ho tappato la gomma e adesso il nostro garage puo' contare su una velocina azzurra a stelle argento supertamarra nel caso veniate a trovarci o (facilissimo) ci ciulino una delle nostre!! ricordo ufficialmente che saremo via da valencia dal 12 al 23 agosto e dal 9 al 21 settembre compresi, per il resto essendo in condivisione di appartamento possiamo offrire ospitalita' limitata ma se ne puo' parlare ;-)
ultima passeggiata prima del trasloco lungi dalla citta' della scienza... sigh...

Etiquetas:

0 comentarios:

Publicar un comentario

Suscribirse a Enviar comentarios [Atom]

<< Inicio